I trattamenti con Alma Laser Harmony XL Pro

Da Med Clinic Rejuve puoi trovare le diverse applicazioni di Harmony XL Pro: skin remodeling, lesioni vascolari, lesioni del pigmento, tone e texture, epilazione, acne e cicatrici e rimozione tatuaggi.


Alma Laser Harmony XL Pro è una piattaforma multi-applicazione ideale per determinati e specifici trattamenti, grazie ai diversi manipoli a disposizione. Ecco le possibili applicazioni.  

SKIN REMODELING

Con il trattamento Alma Laser, è possibile migliorare e combattere le imperfezioni della pelle dovute all’età come rughe, lassità cutanee, irregolarità del tono e macchie. Il trattamento indicato vede la presenza di una tecnologia che si serve di tre strumenti principali:
  • Laser q-switched 1064: trattasi di un laser non ablativo che tratta gli inestetismi della pelle derivanti dall’invecchiamento cutaneo. Il trattamento è efficace per tutti i tipi di pelle, senza effetti collaterali.
  • Infrarossi nir (corpo): è una lampada ad alta potenza che aumenta la temperatura della pelle e penetra in profondità, stimolando la crescita di nuovo collagene e migliorando la lassità cutanea. Il trattamento può essere svolto in modo stazionario in base all’area indicata.
  • Infrarossi nir (viso): lampada ad alta potenza che stimola la produzione di collagene tonificando e migliorando la pelle con un riscaldamento termico.
 

LEZIONI VASCOLARI

È possibile ridurre la comparsa delle lesioni vascolari attraverso la tecnologia laser Dye-VL e il laser Long Pulse Nd YAG 1064.
  • Dye-VL Pro: spettro a banda stretta che tratta le lesioni vascolari assorbendo l’emoglobina. È utile per rimuovere le macchie e la pigmentazione e offre ottimi risultati clinici.
  • Dye-VL: laser che rimuove le lesioni vascolari, realizzato con una doppia banda per poter filtrare la luce e permettere un eccellente assorbimento dei cromofori bersaglio.
  • LP YAG 1064: laser che rimuove le lesioni vascolari degli arti inferiori e quelle più profonde.
 

LESIONI DEL PIGMENTO

Con questo tipo di trattamento è possibile eliminare le lesioni pigmentate profonde e superficiali grazie all’induzione della fototermolisi selettiva della melanina. Sono presenti due strumenti per ottenere dei risultati ottimali senza effetti collaterali:
  • Q-SWITCED 1064: il laser di riferimento può trattare varie lesioni pigmentate grazie alla sua elevata potenza che non danneggia l’epidermide.
  • DYE SR: laser che si dedica al trattamento delle lesioni pigmentate grazie alla banda stretta. In questo modo, è possibile rimuovere macchie e pigmentazione generando calore in modo graduale.
 

TONE & TEXTURE

Trattamento con il quale è possibile correggere le imperfezioni cutanee migliorando e rendendo la pelle più liscia. Questo avviene con l’utilizzo del laser ER IPIXEL 2940 che, con la sua azione, migliora l’elasticità della pelle e la sua struttura. Il laser IPIXEL utilizza un sistema frazionato che crea calore lasciando intatto il tessuto circostante donando al paziente ottimi risultati dopo la prima seduta.  

EPILAZIONE

Questo tipo di trattamento assorbe la melanina nel follicolo pilifero bloccandone la ricrescita e il danneggiamento del tessuto circostante. Il laser che viene utilizzato, il “In Motion SHR”, garantisce una giusta temperatura per trattare la pelle ed è clinicamente dimostrato per tutti i tipi di pelle.  

ACNE E CICATRICI

Con il trattamento Alma ClearSkin, è possibile effettuare un trattamento efficace lavorando sull’acne attiva e le sue cicatrici. Il laser ClearSkin PRO è caratterizzato da una tecnologia di raffreddamento a contatto simultaneo che prevede lo sviluppo dei nuovi tessuti. Il laser ClearSkin Eribum Glass 1540 NM è l’ideale per trattare le forme di acne, migliorando l’aspetto delle cicatrici grazie alla stimolazione di nuovo collagene.  

RIMOZIONE TATUAGGI

Per rimuovere un tatuaggio multicolore sulla propria pelle, è necessario l’utilizzo del nostro laser “Q-SWITCHED 1064” che, con il suo effetto meccanico, è in grado di frammentare le particelle d’inchiostro del tatuaggio che verranno successivamente eliminate dal proprio sistema immunitario. È possibile l’eliminazione di tatuaggi dai colori più scuri come il nero, verde e blu e tatuaggi dai colori più chiari come il giallo, arancione e rosso.  


Vuoi approfondire uno di questi trattamenti? Richiedi una consulenza presso il nostro centro. Il personale specializzato saprà impostare il corretto percorso terapeutico in base alle tue esigenze.

Blog