La pulizia del viso con Alma Laser DermaClear

Alma Laser DermaClear è il trattamento per eccellenza per la pulizia del viso, grazie ad un’attrezzatura che permette di esfoliare, pulire e idratare la pelle in modo efficace, eliminando le impurità e rendendo la cute elastica.

Il trattamento Alma Laser DermaClear è l’ideale per la pulizia del viso con una conseguente rimozione delle macchie, cellule morte e riduzione dei pori. Esso stimola la produzione di collagene per migliorare l’assorbimento delle sostanze idratanti donando alla pelle freschezza e morbidezza.

LE TRE SOLUZIONI DEL NOSTRO TRATTAMENTO

La tecnologia del nostro trattamento prevede tre soluzioni per garantire al cliente una pelle fresca: Dermaclearexfo, Dermaclearcleanse, Dermaclearhydrate.

COME PREPARARSI ALLA PULIZIA DEL VISO?

Con Dermaclearexfo viene utilizzata una soluzione esfoliante con la quale è possibile rimuovere le cellule morte dalla superficie cutanea lasciando la pelle fresca e pulita. In questo modo è possibile ridurre in modo efficace la visibilità delle rughe e la dimensione dei pori, attenuando le cicatrici e permettendo un migliore assorbimento delle sostanze idratanti che vengono applicate sul viso.

COME RIMUOVERE LO SPORCO E LE IMPURITÁ

Con Dermaclearcleanse è possibile lavorare la pelle in profondità per rimuovere sporco e impurità, grazie alla soluzione utilizzata durante questa fase: l’acido salicilico liposolubile che scioglie il sebo che ostruisce i pori. Questo trattamento restituisce una pelle più luminosa e un miglior assorbimento delle sostanze idratanti che vengono applicate frequentemente sul proprio viso. Inoltre, impedisce la formazione di punti neri o altre impurità.

COME IDRATARE LA PELLE?

Con Dermaclearhydrate è possibile idratare la propria pelle con un siero ricco di antiossidanti protettivi che, con una punta ruotante, aiuta a veicolare la sostanza nella pelle. Questo trattamento consente di avere una pelle liscia e sana nel tempo rinforzando la barriera protettiva dell’epidermide e favorendo l’elasticità della pelle, stimola la produzione di collagene e dona morbidezza e freschezza grazie alla stimolazione della matrice cellulare.

I MANIPOLI DI DERMACLEAR

Sfruttare al meglio la potenza del macchinario è possibile grazie ai tre manipoli:
  • Cleans & Peel: un manipolo rotante che esegue un peeling sia fisico che chimico per preparare la pelle,
  • Extractions: grazie a questo manipolo è possibile sporco e residui all’interno della pelle,
  • Serum application: permette di applicare un siero ricco di antiossidanti per una pelle elastica ed idratata.
 

PERCHÈ EFFETTUARE IL NOSTRO TRATTAMENTO?

  • Soluzione efficace e duratura
  • Pulisce, esfolia e ringiovanisce la pelle
  • Non ci sono effetti collaterali
  • Nessuna irritazione
Contattaci per maggiori informazioni.

Blog