I macchinari

I nostri macchinari, tra i più innovativi e performanti per la medicina estetica: incredibilmente effcaci, sicuri al 100% e in grado di offrire servizi diversificati ai nostri pazienti.

Alma Hybrid

Una combinazione di tre diverse tecnologie per risultati senza precedenti

Nato dall’unione di tre potenti sorgenti, Alma Hybrid è un macchinario rivoluzionario nel mondo della cosmesi, capace di riunire tre diverse tecnologie, offrendo risultati senza precedenti con tempi di recupero estremamente ridotti. Il software intelligente del macchinario consente una vasta matrice di opzioni a vantaggio sia del medico che del paziente, tra cui l’individuazione del tipo di pelle e dell’area da trattare del paziente.

Laser CO2
Tecnologia laser capace di attuare un effetto ablativo, coagulativo e termico per un risultato efficace e preciso.

IMPACT for TED
Tecnologia a ultrasuoni che attraverso micro-canali CO2 consente la veicolazione di prodotti terapeutici nella pelle.

Laser CO2
Tecnologia laser capace di attuare un effetto ablativo, coagulativo e termico per un risultato efficace e preciso.

Alma PrymeX

Azione 100% non invasiva per il rimodellamento e rassodamento del corpo

Alma PrymeX nasce dall’unione di due tecnologie combinate insieme: ultrasuoni, capaci di sciogliere tessuto adiposo riducendone lo spessore, e radiofrequenza, che scalda gli strati dermici e sottocutanei permettendo la stimolazione di nuovo collagene. L’azione del macchinario è assolutamente non-invasiva e molto efficace: una grande funzione è la possibilità del macchinario di selezionare cellule specifiche di grasso, realizzando un’azione mirata dai risultati a lungo termine.

ConeX
Un’esclusiva forma a cono che amplifica le onde acustiche e riduce la riflessione degli ultrasuoni senza creare un punto caldo centrale.

Impulse
Rilascio degli ultrasuoni tramite un effetto meccanico che rilascia pulsazioni, riducendo le onde d’urto e aumentando l’efficacia dei risultati.


MaXimize
Attraverso una funzione di vuoto, la pelle può aderire bene al macchinario assorbendo in modo omogeneo e uniforme gli ultrasuoni.


ReACCT
Sistema che permette di controllare automaticamente l’intensità di ultrasuono rispetto alla pelle del paziente, per garantire un risultato ottimale del trattamento.

Harmony XL Pro

La piattaforma multi-tecnologica con quattordici tecnologie distinte

Harmony XL PRO è piattaforma multi-applicazione che, grazie alle diverse tipologie di manipoli, ciascuno specifico per una determinata indicazione, offre protocolli all’avanguardia per garantire risultati efficaci e duraturi.

Si tratta di una tecnologia che permette di realizzare trattamenti indolore, senza effetti collaterali che non necessita di anestesia ed è efficace per ogni tipologia di pelle.