Lo Studio

Med Clinic Rejuve

D.ssa Lucia Campanini

Il direttore sanitario, la dottoressa Lucia Campanini è laureata con pieni voti assoluti e lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano.

È medico chirurgo esperto e consulente in medicina a indirizzo estetico, in medicina naturale e omotossicologia e specialista in Scienza dell’Alimentazione e in possesso di Diploma di Master in Chirurgia Estetica di 2°; livello dell’Università degli Studi di Milano e del Diploma di esperto in Laserterapia e Laserchirurgia ad indirizzo estetico ottenuto presso la Scuola Superiore Post Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà di Milano.

Lo Studio mette a disposizione dei pazienti la massima professionalità e competenza.

Si indaga in maniera approfondita sui singoli casi, col proposito di valutare e risolvere il disagio effetto del trascorrere del tempo sull’organismo e/o l’effetto non ottimale di procedure eseguite in precedenza sul proprio viso o corpo.

Tutto questo si svolge in un ambiente munito di tutte le autorizzazioni, confortevole ed in cui potersi sentire a proprio agio, instaurando un rapporto diretto con la dovuta riservatezza e competenze.

Grazie ad un continuo, documentato e costante aggiornamento ed all’ausilio di efficaci ed innovative apparecchiature, vengono proposti sempre i più sicuri e validi trattamenti disponibili.

Per il proprio benessere è fondamentale avere la possibilità di contrastare gli inestetismi a tutti i livelli.

In un contesto rilassato ed accogliente ogni paziente può rivolgersi direttamente ad un professionista di seria preparazione ed aggiornato a livello internazionale.

La sinergia di figure professionali dai profili diversi (medico estetico, esperto laser, chirurgo plastico, chirurgo vascolare e flebologo, agopuntore, eccetera …) concorre nel realizzare il miglioramento non solo degli aspetti disarmonici dei pazienti ma anche del rapporto fra le esigenze personali e l’immagine dell’individuo.

Tutto questo si ottiene con un’unica seduta- laddove il caso lo consenta- o mediante l’avvio di un percorso sempre personalizzato.

Il/la paziente, protagonista assoluto/a, potrà così usufruire di un importante apporto medico specialistico, integrando il proprio personale stile di vita, con modifiche o ampliamenti di aspetti che concorrono per il raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.

In vista del costante mantenimento delle condizioni ottimali, o della progressione verso livelli più soddisfacenti e tangibili, l’impegno e la professionalità costituiscono il presupposto fondamentale.