Come effettuare un trattamento di ringiovanimento con Alma Hybrid

Ormai è passato qualche mese da quando abbiamo introdotto nel nostro studio medico un nuovo macchinario dedicato al trattamento di ringiovanimento. Alma Hybrid continua a regalarci soddisfazioni e i nostri pazienti ringraziano. Tutti i dettagli. 

Che cos'è Alma Hybrid?

Progettato per consentire molteplici trattamenti ablativi, non ablativi e termici per il trattamento di ringiovanimento della cute, l’eliminazione di cicatricismagliature, e cheratosi, Alma Hybrid è il macchinario medico estetico che combina tre differenti tecnologie. Si tratta di un macchinario che supera l’eccellenza finora proposta grazie alla cooperazione di tre diversi tipi di energia che vengono gestiti attraverso un software che permette la massima personalizzazione dei trattamenti a seconda delle esigenze dei pazienti, e dei manipoli che erogano i trattamenti altamente sofisticati.

Quali sono le tre diverse energie di Alma Hybrid?

1570 nm. Si tratta di un laser dalla lunghezza d’onda non ablativa, con un effetto termico che agisce in profondità nella cute senza intaccare la sua integrità. CO². È il laser ad anidride carbonica che viene gestito dal medico estetico a seconda delle esigenze riscontrate. Si tratta di un laser ablativo e dalla potenza coagulante molto preciso. Impact. È la tecnologia ultrasuoni di ultima generazione che intensifica l’azione dei trattamenti precedenti in quanto riesce a penetrare in profondità attraverso gli strati della cute.

Come funziona il trattamento di ringiovanimento con Alma Hybrid?

  1. La prima fase del trattamento di ringiovanimento con Alma Hybrid avviene con l’utilizzo del manipolo che eroga il laser 1570 e il CO² insieme con svariate combinazioni.
  2. La seconda parte del trattamento avviene invece attraverso un manipolo differente chiamato Impact che lavora con gli ultrasuoni. La pelle precedentemente trattata viene così cosparsa di sostanze a base di vitamine e acido jaluronico poi si passa il manipolo apposito per questa applicazione.
  3. L’ultima parte del trattamento è una fase idratante lenitiva che noi nel nostro centro effettuiamo applicando una crema di altissima qualità, ricca di principi nutrienti e lenitivi. Noi utilizziamo in particolare la numero 6 - Comfort di MCR for Health.
  4. Il mantenimento a casa può essere effettuato con la numero 5 Skin Restore e la numero 12 Jackpot sempre di MCR for Health, due prodotti lipidizzanti che vanno a intensificare l’azione del trattamento di ringiovanimento con Alma Hybrid.
Se anche voi siete interessati a questo tipo di trattamento di ringiovanimento, non esitate a mettervi in contatto con il nostro studio medico!