Il nostro team

Med Clinic Rejuve è uno studio medico situato nel cuore di Milano composto da personale altamente specializzato e dall’esperienza pluriennale, che ha un unico obiettivo: la salute psicofisica e l’armonia dei pazienti.

Grazie a un sodalizio consolidato tra i nostri dottori, siamo in grado di offrire un approccio paziente-centrico, volto a favorire un percorso all’insegna del benessere e della bellezza.

Lucia Campanini
Direttore sanitario

Si è laureata con pieni voti assoluti e lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano.

È medico chirurgo esperto e consulente in medicina a indirizzo estetico, in medicina naturale e omotossicologia e specialista in Scienza dell’Alimentazione. È in possesso di Diploma di Master in Chirurgia Estetica di 2° livello dell’Università degli Studi di Milano e del Diploma di esperto in Laserterapia e Laserchirurgia ad indirizzo estetico ottenuto presso la Scuola Superiore Post Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà di Milano. In oltre è diplomata alla scuola quadriennale di Milano, membro accreditato F.I.S.A.

Il direttore sanitario, la dottoressa Lucia Campanini, è la fondatrice del centro medico, nonché l’ideatrice della linea di cosmesi MCR for Health.

Grazia Ettorre
Dermatologa

La dottoressa Grazia Ettorre si laurea con lode in Medicina e Chirurgia nel 2014 presso l’Università “Campus Bio-Medica” di Roma e si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 2019 presso l’Università degli Studi di Bari.

Nel nostro centro medico Med Clinic Rejuve, Grazia Ettorre si occupa di cute a 360°, con un focus particolare sul trattamento di patologie specifiche come l’acne e con una grande esperienza in laser terapia e chirurgia dermatologica.

Francesco Zini
Angiologo e chirurgo vascolare

Il dottor Francesco Zini si laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Sassari nel 1975 e consegue il diploma di Specialista in Angiologia e Chirurgia Vascolare presso la scuola di Specializzazione dell’università di Milano diretta dal Prof. Edmondo Malan.

Nel 1984 consegue il Diploma di Specialista in Chirurgia Generale presso l’università di Parma – mentre nel dicembre 1986 ottiene l’idoneità a primario in Chirurgia Generale.

Nel nostro centro medico è il referente per tutte le patologie e gli inestetismi legati al benessere venoso e linfatico. Francesco Zini è infatti lo specialista della diagnostica, della terapia sclerosante e del laser in flebologia.

Paolo Daniele Scivetti
Ginecologo

Il dottor Paolo Daniele Scivetti si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università Statale di Milano e consegue il Diploma di Specialista in Ostetricia e Ginecologia nel 1980. Grazie alle sue numerose ricerche, relative soprattutto alla sofferenza fetale cronica, ha realizzato molteplici pubblicazioni di successo.
 
Ha inoltre svolto un’attività molto intensa presso la Clinica Mangiagalli dell’Università di Milano, gestendo gli interventi programmati e le urgenze ostetriche chirurgiche della sala parto. Attualmente accreditato presso la Clinica S. Anna di Lugano, e accreditato presso la Clinica S. Giuseppe di Milano.
 
 
Nel nostro centro medico Paolo Daniele Scivetti è il medico di riferimento per le patologie e gli inestetismi legati alla sfera ginecologica e per le problematiche connesse all’atrofia vulvo-vaginale e all’incontinenza urinaria da sforzo.

Prenota la tua prima consulenza

Compila il form sottostante per ricevere informazioni. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
* I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori