I trattamenti di Med Clinic Rejuve con le Onde Acustiche AWT

Med Clinic Rejuve è il nostro ambulatorio medico-chirurgico estetico a Milano che effettua trattamenti corpo e viso con Onde Acustiche AWT, che interessano trattamenti corpo e viso personalizzati in base alle esigenze di ogni paziente.    

COSA SONO LE ONDE AWT

Storz Medical è la prima azienda a livello mondiale per l’utilizzo di onde acustiche pulsanti con la loro successiva applicazione per diversi scopi: tonificante, snellente, drenante, rimodellante e anticellulite. Le onde acustiche sono impulsi sonori in grado di propagarsi nei tessuti biologici stimolando una reazione su pelle rilassata, grasso in eccesso e muscoli senza tono. I trattamenti possono essere personalizzati in base alle singole esigenze dei nostri pazienti, sono privi di effetti collaterali e non sono invasivi. Il trattamento con le Onde Acustiche AWT utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano accelerando i processi di riparazione e rigenerazione del tessuto, riattivano il metabolismo e riducono gli inestetismi.    

RIDUZIONE DELLA CELLULITE E DEL TESSUTO ADIPOSO LOCALIZZATO CON LE ONDE ACUSTICHE AWT

Cellulite e tessuto adiposo localizzato sono inestetismi che affliggono molte persone. E si verificano a causa del rallentamento della circolazione con stasi linfatica che provoca il malfunzionamento di tutte le attività cellulari. Le onde acustiche AWT possono agire in totale sicurezza su questi inestetismi producendo degli effetti biologici in grado di favorire il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, “ossigenazione dei tessuti”, attivazione di processi responsabili del metabolismo cellulare, incrementando la lipasi e migliorando la vascolarizzazione. Le zone del corpo interessate, anche quelle più difficili, possono vedere l’utilizzo di questo trattamento che può essere personalizzato ed è indicato a qualsiasi persona.  

SCOPRI COME TONIFICARE E RASSODARE LA PELLE CON MED CLINIC REJUVE

A causa di uno scorretto stile di vita e con il passare degli anni la pelle perde la sua normale elasticità, il trattamento attraverso l’uso di Onde Acustiche AWT risulta essere sicuro e non invasivo, donando dei risultati visibili già nelle prime sedute, in seguito alle quali la pelle diventerà più tonica e compatta. Il meccanismo aumenta la produzione di fibre di elastina e di collagene e migliora il tessuto connettivo. Si verifica un miglioramento della circolazione emolinfatica con una riduzione del tessuto adiposo e della cellulite, che renderanno il corpo più tonico ed i contorni più definiti.    

NON SAI COME TRATTARE LE CICATRICI E LE SMAGLIATURE? TI ASPETTIAMO DA MED CLINIC REJUVE

Il trattamento di cicatrici e smagliature, inestetismi frequenti che si sviluppano di solito nel periodo adolescenziale, o per diete o attività sportive intense, possono essere trattati grazie all’utilizzo di onde acustiche che stimolano i processi rigenerativi e riparativi  della struttura della pelle, permettendo un recupero qualitativo nel tempo.    

IL TRATTAMENTO RIMODELLANTE, PRE E POST INTERVENTO LIPOASPIRAZIONE, PUOI EFFETTUARLO DA NOI!

È possibile sviluppare un trattamento rimodellante nelle fasi che precedono e seguono la lipoaspirazione con effetto di preparare e rigenerare i tessuti favorendo la circolazione sanguigna e linfatica. Nel trattamento pre lipoaspirazione è possibile utilizzare le onde acustiche AWT per poter preparare la pelle dell’individuo e per rendere il grasso più fluido evitando la possibilità di accumuli o la perdita di elasticità della pelle. Per quanto riguarda invece il trattamento post liposuzione si offre la possibilità di riattivare i processi riparativi e generativi, stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, l'ossigenazione dei tessuti e soprattutto ricompattare le irregolarità visibili rimaste, restituendo omogeneità e compattezza al tessuto.    

L'UTILIZZO DELLE ONDE ACUSTICHE IN ASSOCIAZIONE CON LA MESOTERAPIA VISO-CORPO

È possibile trattare gli inestetismi del viso tramite la mesoterapia biorivitalizzante che, associata alle onde acustiche, offrono al cliente ottimi risultati. Grazie all’utilizzo di entrambe le terapie (sistema) è possibile avere una più uniforme diffusione delle sostanze introdotte nella zona trattata, incrementando, la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti.    

COME EFFETTUARE UN TRATTAMENTO RILASSANTE CON LE ONDE ACUSTICHE AWT

Tramite i trasmettitori a disposizione con le nostre apparecchiature AWT, è possibile trattare le contratture e le aree del corpo che provocano fastidi. Il manipolo V-Actor, di cui sono dotate le nostre apparecchiature, può essere utilizzato singolarmente sulle zone contratte e, tramite le onde vibratorie, è possibile stimolare i neurotrasmettitori che agiscono sulla muscolatura e sciolgono le tensioni. Un ulteriore applicatore è il Vacu-Actor che riattiva i tessuti attraverso il Vacuum, con l’aumentato afflusso nella zona trattata.    

COME CONTRASTARE I SEGNI DEL TEMPO CON LE ONDE ACUSTICHE AWT

Il trattamento ad onde acustiche AWT è in grado di contrastare i segni del tempo, la perdita della compattezza cutanea, delle zone contorno occhi, contorno labbra e décolleté tramite la stimolazione dei fibroblasti che provvedono alla riproduzione di fibre di collagene ed elastina, ottenendo una pelle più tonica e compatta. Con questa terapia si favorisce il rinnovamento cellulare e si migliorano la microcircolazione e ossigenazione tessutale offrendo risultati visibili già dalle prime sedute.    

IN CHE COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO PER RASSODAMENTO E TONIFICAZIONE CON LE ONDE ACUSTICHE AWT?

Questo apparecchio consente di rimodellare e rigenerare i contorni del viso, accelerando il metabolismo cellulare e la produzione delle nuove fibre di sostegno. Con le onde acustiche AWT si avranno effetti tonificanti, anti-age e armonizzanti.    

LE RUGHE DEL VISO POSSONO ESSERE TRATTATE DALLE ONDE ACUSTICHE AWT

Le rughe sono inestetismi che possono essere trattate, in modo mirato, tramite le onde acustiche AWT che agiscono direttamente a livello dermico e che stimolano la sintesi di collagene ed elastina. Con il trattamento si contribuisce alla diminuzione e al sollevamento delle rughe con dei risultati visibili già dalla prima seduta: luminosità, pelle più distesa e uniforme, ristrutturante, texture più compatta e riduzione della profondità e della visibilità delle rughe.    

CON L'UTILIZZO DELLE ONDE ACUSTICHE AWT É POSSIBILE MIGLIORARE IL CONTORNO OCCHI

È possibile migliorare gli inestetismi grazie al trattamento con onde acustiche AWT che riattivano il microcircolo locale e possiedono azione drenante e riossigenante. Il trattamento dona al cliente uno sguardo più aperto, le palpebre superiori sollevate per un effetto liftante e una riduzione delle rughe perioculari. Vi presentiamo un nuovo trasmettitore ST20 Soft Touch che agisce in modo efficiente sul contorno occhi e sulla parte delle palpebre fisse, zona molto delicata.    

MIGLIORARE IL CONTORNO DELLE LABBRA CON LE ONDE ACUSTICHE AWT

Con l’utilizzo delle onde acustiche AWT è possibile trattare il tessuto cutaneo in profondità e in superficie per delineare i contorni delle labbra ottenendo un effetto rimpolpante.  

MIGLIORARE GLI ZIGOMI E L'OVALE DEL VISO CON L'UTILIZZO DI ONDE ACUSTICHE AWT

Con il trattamento ad onde acustiche AWT sarà possibile migliorare il volume degli zigomi ottenendo un effetto liftante e dei contorni definiti ed uniformi sull’ovale del viso.    

DA MED CLINIC REJUVE É POSSIBILE RIDURRE IL DOPPIO MENTO E IL CEDIMENTO

Il doppio mento è un inestetismo che appesantisce i tratti del viso. Con l’utilizzo delle onde acustiche AWT è possibile ridurre l’accumulo dell’adipe sotto il mento e ripristinare il tono cutaneo. In questo modo si potranno avere dei contorni delineati e rimodellati.

Blog