Alma Hybrid: il trattamento laser migliore del 2022

Ormai sono passati diversi mesi da quando abbiamo introdotto nel nostro studio medico Alma Hybrid, un nuovo macchinario dedicato al trattamento di ringiovanimento, che continua a ricevere lodi da parte dei nostri pazienti così come degli esperti del settore. L’ultimo riconoscimento? Alma Hybrid ha vinto l’Awards come miglior laser in assoluto all’AMWC del 2022 (Best Lasers, Lights, & EBD 2022). Non solo: con l’aggiunta di questo premio, ora il trattamento è vincitore di tre Awards importantissimi, tra cui l’European Design Awards 2021 e l’IDA Design Award Bronze Winner 2021, tutti ricevuti nel suo primo anno di vita.

Che cos’è Alma Hybrid?

Alma Hybrid è un laser medico estetico progettato per consentire molteplici trattamenti ablativi, non ablativi e termici per il trattamento di ringiovanimento della cute, l’eliminazione di cicatrici, smagliature, e cheratosi.   Si tratta di un apparecchio rivoluzionario nel mondo della medicina estetica, basato sull'impiego di un software intelligente, che grazie ad una vasta combinazione di opzioni a vantaggio sia del medico che del paziente, seleziona il tipo di pelle e l’area da trattare per ogni problematica. Questo software permette la massima personalizzazione dei trattamenti a seconda delle esigenze, ottenendo così dei risultati senza precedenti con tempi di recupero estremamente ridotti.   In particolare si avvale di tre diverse tecnologie rivoluzionarie, innovative e combinate:
  • Laser CO2: una tecnologia laser in grado di attuare un effetto ablativo, coagulativo e termico per un risultato estremamente efficace e preciso.
  • IMPACT for TED: una tecnologia a ultrasuoni che, attraverso micro-canali, consente la veicolazione di prodotti terapeutici in profondità.
  • LASER 1570 NM: che provoca tightening della pelle per attenuare l’aspetto di linee sottili e rughe profonde e uniformare le pigmentazioni.

Alma Lasers: una garanzia di qualità

Quando si parla di medicina estetica, le tecnologie possono essere molte e con diverse caratteristiche. Noi ci impegniamo a selezionare e proporre ai nostri pazienti macchinari sempre nuovi e all’avanguardia, che effettuino i trattamenti più efficaci, testati e approvati a livello internazionale.   In questo senso Alma Lasers rappresenta per noi un marchio che è una garanzia. Disponiamo infatti di molteplici macchinari Alma Lasers, tra i più innovativi e performanti della medicina estetica, in grado di offrire ai nostri pazienti trattamenti incredibilmente efficaci, sicuri e diversificati.     Di fronte a così tanti riconoscimenti, non solo da parte dei pazienti, ma anche della comunità scientifica, crediamo fermamente che questo sia solo l’inizio per una nuova era, quella Hybrid.

Blog