Trattamenti

Ideale per:

Donna: Viso

Endo Light Lift

Trattamento intra-lesionale (ILT) Endo Light Lift

La perenne lotta contro l'invecchiamento cutaneo e le adiposità localizzate si può ora combattere con l'energia della luce del primo laser interstiziale made in Italy.
 Senza bisturi, ne cicatrici, ne dolore.

  • Scioglie il  grasso presente nel viso/collo e rassoda i contorni.
  • Il calore scioglie l'adipe e contemporaneamente determina un'immediata detrazione cutanea.

Risultato della più avanzata ricerca della tecnologia medica , l'innovativa tecnica endo light lift agisce dall'interno, direttamente nei tessuti, con una fibra ottica sottilissima, che inserita sotto pelle eroga l'energia base rimodellando senza traumi viso e corpo.

Endo light lift rappresenta un'altra novità assoluta e un importante progresso della microchirurgia estetica essendo il primo trattamento intra-lesionale (ILT) che risolve in modo soft, efficace e definitivo i granulomi del volto causati dalle infiltrazioni di fillers permanenti, evitando interventi chirurgici demolitivi su pazienti con lesioni antiestetiche e problemi psicologici conseguenti.

Light lift rimodella tutto il volto: corregge i piccoli cedimenti della cute e gli accumuli di grasso del terzo inferiore del viso (sottometto, guance, bocca,collo).
Nel corpo elimina le adiposità di addome, fianchi e cosce. Permette di trattare perfino le aree più difficili , come glutei, interno braccia e interno coscia, che se corrette con la lipo-aspirazione tradizionale sono soggette a cedimenti della cute.

L'utilizzo contro le adiposità localizzate è stato recentemente approvato anche dalla severissima FDA-Food and Drug Administration.

L'innovativa tecnica endo light lift agisce dall'interno, direttamente nei tessuti